Paola Egonu non basta, secondo ko in due giorni per Milano

Articolo di Andrea Gussoni

Termina con un quarto posto il fine settimana in alta quota per la Numia Vero Volley Milano

Termina con un quarto posto il fine settimana in alta quota per la Numia Vero Volley Milano.

La formazione guidata da coach Stefano Lavarini – complice il tour de force degli ultimi giorni e il feeling ancora da costruire tra le ragazze – non è riuscita a esprimere il suo miglior gioco e si è arresa alle campionesse in carica del torneo della Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano.

Il risultato finale segna 1-3 (19-25; 17-25; 25-21; 14-25) in favore delle venete; per Vero Volley top scorer di serata è Egonu con 14 punti, seguita da Lanier che va a referto con 11 palloni.

Per la Numia ci sarà ora tanto lavoro da fare in vista dell’inizio del campionato, fissato nell’inusuale Monday night match del 6 ottobre quando, all’Opiquad Arena di Monza ore 20.30, Egonu e compagne ospiteranno Bergamo per il derby lombardo che segnerà l’esordio nella prossima Serie A1 Tigotà.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT


Articoli correlati