Julio Velasco e l’Italvolley femminile ripartono da Modena

È stata presentata oggi, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Modena, la prima edizione di AIA AeQuilibrim Cup Women Elite.

È stata presentata oggi, presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Modena, la prima edizione di AIA AeQuilibrim Cup Women Elite, torneo internazionale di pallavolo femminile in programma a Modena, al PalaPanini, dal 23 al 25 maggio.

A firmare il torneo è AeQuilibrium, il brand di casa AIA che porta sulle tavole degli italiani gusto ed equilibrio. Premium Partner della Federazione Italiana di Pallavolo e prodotto ufficiale delle Nazionali azzurre, il brand sostiene l’eccellenza di uno sport da sempre simbolo di passione, determinazione e spirito di squadra, valori che AeQuilibrium sostiene e in cui si riconosce.

La Nazionale femminile campione Olimpica, dopo le prime due uscite stagionali di Novara e Milano, sarà dunque impegnata nella città emiliana per questo importante torneo internazionale che vedrà la partecipazione, insieme all’Italia, anche delle Nazionali di Olanda, Germania e Turchia. In campo scenderanno quattro tra le migliori nazionali europee, pronte a darsi battaglia in sfide dal grande valore tecnico. Tutte le gare dell’Italia saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport e Discovery+.
L’AIA AeQuilibrium Cup Women Elite darà al CT Julio Velasco importanti indicazioni in vista dell’avvicinamento alla Volleyball Nations League in programma a partire dal 4 giugno.

Calendario gare

23 maggio 2025
ore 16:30: Germania-Turchia
ore 20:00: Italia-Olanda

24 maggio 2025
ore 16:30: Germania-Olanda
ore 20:00: Italia-Turchia

25 maggio 2025
ore 14:00: Turchia-Olanda
ore 17:00: Italia-Germania

TG SPORT


Articoli correlati