Tragedia in NFL, Marshawn Kneeland è morto a 24 anni. Tre giorni fa l’ultima partita

Articolo di Aldo Seghedoni

Il giocatore dei Dallas Cowboys ritrovato morto giovedì mattina: "Tremenda perdita". Aveva segnato il suo primo touchdown lunedì scorso

Il mondo della NFL è sconvolto per la morte di Marshawn Kneeland, defensive end dei Dallas Cowboys di 24 anni. Il corpo del giocatore è stato ritrovato giovedì mattina e c’è massimo riserbo sulle cause del suo decesso.

Ad annunciarne la scomparsa i Dallas Cowboys con un comunicato ufficiale: “È con profonda tristezza che i Dallas Cowboys annunciano la tragica scomparsa di Marshawn Kneeland giovedì mattina. Marshawn era un amato compagno di squadra, i nostri pensieri e le nostre preghiere per Marshawn sono rivolti alla sua ragazza Catalina e alla sua famiglia”.

I media statunitensi hanno raggiunto l’agente del giocatore, Jonathan Perzley, molto scosso: “Vi chiedo di garantire ai suoi cari la privacy e la compassione di cui hanno bisogno mentre piangono questa tremenda perdita. Sono sconvolto, il mio cuore è spezzato per la sua famiglia, i suoi compagni di squadra e tutti coloro che lo amavano”.

Kneeland era alla sua seconda stagione con la squadra, e solo tre giorni fa aveva segnato il suo primo primo touchdown nel Monday Night contro i Cardinals.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT


Articoli correlati