Torna Skipass, una montagna di passioni

Torna Skipass

Torna Skipass, una montagna di passioni. Ritorna, puntuale, il salone italiano dedicato alla montagna e alla neve, in programma nella fiera di Modena dal 27 al 29 ottobre.

Domenica 29 appuntamento con l’Atleta dell’Anno Fisi; nell’area dedicata della Federazione, sabato 28 e domenica 29, si potranno vedere in diretta le gare di sci sul ghiaccio austriaco di Sölden che apriranno ufficialmente la stagione della Coppa del Mondo. Skipass presenterà due novità: l’Outdoor, per vivere la montagna tutto l’anno e Xpass Music Festival con musica dal vivo. A sci, snowboard, sci alpinismo si affiancheranno le attività sulle due ruote, il trekking, l’arrampicata e molto altro. In montagna la stagione turistica dura tutto l’anno: Skipass sarà lo specchio di questa evoluzione, assecondando le esigenze del pubblico. Non a caso saranno allestite una parete di arrampicata con gare di velocità, percorsi avventura e ponti tibetani, la pista di pattinaggio e quella di sci di fondo, lo skiroll, il campo survival Bushcraft per la sopravvivenza nei boschi, la Slackline per le prove di equilibrio, la vasca per pagaiare in canoa, l’area glamping per godere di relax e silenzio, il percorso bike sono solo alcune delle attività dedicate a tutta la famiglia che si potranno provare in fiera.

Sul palco di XPASS Musical Festival si esibiranno: Sophie and The Giants venerdì 27 alle 18,30; Benny Benassi sabato 28 alle ore 18 e Samuel Dj Set (from Subsonica) domenica 29 ottobre alle ore 17,15.

Articoli correlati