Sofia Goggia non sta nella pelle: la sua ammissione

Sofia Goggia: “Mi sto già pregustando la mia quarta coppa”

Sofia Goggia alla vigilia della discesa libera di Soldeu ha scritto il suo pensiero su Instagram in vista dell’ultima gara della stagione. “Mercoledì è un giorno bello. Perché quando mi alzerò la mattina dal letto, immaginandomi il momento in cui andrò a ritirare la mia quarta Coppa, me lo pregusterò e sorriderò ; a dire il vero lo sto facendo già adesso”.

“Le tre che ho ottenuto negli anni scorsi le ho conquistate battagliando fino all’ultima gara ma questa stagione , invece, no: è già ampiamente mia. Ed è proprio per questo motivo, proprio perché con certezza sarò io a stringere quel piccolo grande meraviglioso globo, che ora ho bisogno di concentrarmi su ciò che invece ancora non è stato scritto”.

“Al cancelletto mercoledì c’è la stessa bimba che si era presentata alla prima gara a Lake Louise con tanta emozione… la voglia di divertirsi è la stessa, il pettorale sarà il 14 e il cuore sarà invaso dalla gratitudine verso coloro che , volendomi bene, mi hanno aiutata a vincere questa quarta sfera di cristallo.
Mercoledì, senza perdermi in giro, dritta al punto: la direzione e la volontà sono tutto”.


Articoli correlati