Alessandro Pittin a Tarvisio in vista dell’inizio della stagione olimpica

Articolo di Andrea Gussoni

Il gruppo è stato convocato da Ivo Pertile insieme ai tecnici Andrea Bezzi, David Jiroutek, Giuseppe Chenetti ed Enrico Nizzi

Aaron Kostner, Samuel Costa, Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi e Manuel Senoner saranno al lavoro tra il 6 ed il 9 novembre a Tarvisio per rifinire la preparazione in vista della stagione olimpica che prenderà il via nell’ultimo fine settimana di novembre a Ruka, in Finlandia.
Il gruppo è stato convocato dal direttore tecnico Ivo Pertile insieme ai tecnici Andrea Bezzi, David Jiroutek, Giuseppe Chenetti ed Enrico Nizzi.

Nello stesso periodo saranno invece al lavoro a Planica (Slovenia) gli atleti del gruppo C, vale a dire Domenico Mariotti,Eros Consolati, Stefano Radovan e Bryan Venturini con il tecnico Martin Bayer.

L’impianto di Hinzenbach, in Austria, coinvolgerà invece dal 9 all’11 novembre il settore femminile ed gruppo giovanile con Veronica Gianmoena, Daniela Dejori, Greta Pinzani, Erika Pinzani, Martin Chenetti, Leonie Runggaldier, Martino Zambenedetti, Min Iorio, Noelia Vuerich, Ludovica Del Bianco, Manuel Boninsegna e Tobias Chenetti insieme ai tecnici Sebastian Colloredo, Walter Cogoli e Romed Moroder.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT


Articoli correlati