NFL, Travis Kelce resta ai Chiefs, felice anche Taylor Swift

Kelce è stato selezionato, per nove volte consecutive, al Pro Bowl

Finalmente è arrivata la classica fumata bianca che tutti attendevano. Come riportato da ESPN, Travis Kelce proseguirà la sua avventura con i Chiefs. Trovato l’accordo per un biennale da 34,25 milioni di dollari complessivi, di cui 17 completamente garantiti. Un contratto che ha reso felici tutte le parti in gioco, compresa la fidanzata di Travis Kelce, ossia la pop star Taylor Swift.

Il 34enne tight end non ha nascosto la sua grande soddisfazione per aver raggiunto un accordo con Kansas City: “Un onore e un piacere. Non vedo l’ora di giocare qui per i prossimi due anni. Chiefs per sempre”, le sue parole via social network. Travis Kelce è un all star, come confermano le sue nove chiamate, consecutive, al Pro Bowl.

Tuttavia, il più soddisfatto di tutti è sicuramente il QB dei Chiefs Patrick Mahomes, molto legato a Travis Kelce: “Vi avevo detto che non l’avrei mai lasciato andare. Congratulazioni ragazzo mio”, le significative parole dell’All Star della squadra.

Se la gode anche Brett Veach, general manager dei Chiefs e uomo chiave nella trattativa che ha portato al nuovo accordo: “Le probabilità che qualcuno giochi fino ai 35 anni sono molto basse, ma può succede, e succede solo con quelli che vengono definitivi unicorni. Travis è uno di quelli e sicuramente festeggeremo questo con lui questo grande traguardo”.


Articoli correlati