Incidente in bici per Jovanotti, costretto all’operazione

Brutta caduta in bici per Jovanotti

Brutta caduta in bici per Jovanotti: l’artista, che pochi giorni fa era atterrato a Santo Domingo, capitale della Repubblica Dominicana, per trascorrere un periodo di vacanza con la moglie, è attualmente ricoverato in un ospedale locale in attesa dell’operazione. E’ stato proprio lui, attraverso un video pubblicato su ‘TikTok’, a raccontare la dinamica e rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute.

“Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti – ha esordito ‘Jova’, appassionato di ciclismo e mobilità sostenibile -. Fa malissimo, un male bestiale. Però ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e domani, forse, mi operano: mi devono mettere un chiodo di titanio”.

“Stavo facendo un giro bellissimo – ha poi raccontato l’artista -, passavamo attraverso dei posti splendidi in mezzo alle piantagioni di canna da zucchero… Devo dire che i dominicani mi hanno soccorso con grandissima cura, mi hanno visto a terra e hanno chiamato subito l’ambulanza, sono stati eccezionali. Non so il nome esatto del posto in cui sono caduto, ma lo cercherò e andrò a trovare chi mi ha aiutato: sono stati tutti gentilissimi e attenti”.

Jovanotti dovrà dunque andare in sala operatoria: “E’ un’operazione piuttosto comune – ha detto Jovanotti, avviandosi alla conclusione del video pubblicato sui social -, ci vorrà un po’ di tempo ma recupererò. Va bene così, sono qui vivo e poteva andare peggio. Spero di operarmi domani, poi mi attenderà un po’ di riposo. Comunque c’è di peggio, sono a posto”.

Articoli correlati