Aggredito e picchiato: grande paura per l’ex campione

Articolo di Ernesto Villa

Dei malviventi hanno tentato di rubare l'orologio a Nicolas Roche mentre era a Barcellona.

Enorme spavento per l’ex ciclista irlandese Nicolas Roche, aggredito e picchiato in centro a Barcellona da alcuni malviventi che volevano rubargli l’orologio. Roche ha deciso di raccontare tutto sui suoi social: “Sono appena stato aggredito e picchiato da tre uomini mentre uscivo da un ristorante nel centro di Barcellona. Stavano cercando di rubarmi l’orologio”.

“Grazie alla mia ragazza e ai due agenti di sicurezza del negozio più avanti lungo la strada sono riuscito non solo a salvare il mio orologio, ma soprattutto a impedire agli aggressori di picchiarmi ulteriormente – ha continuato l’ex ciclista -. È stato il più grande spavento della mia vita”.

“Ciò che mi ha scioccato è stato vedere che per più di cinque minuti la gente è rimasta lì a guardarmi mentre ero a terra e la mia ragazza gridava aiuto, finché alla fine sono intervenute due guardie che hanno fatto scappare i ladri. Per fortuna ho rimediato solo qualche taglio sul viso e un livido sul gomito. Marta è stata colpita dietro la testa mentre cercava di proteggermi a terra. Faccio ancora fatica a credere a quello che è successo. Fate attenzione a tutti quando uscite” ha concluso Nicolas Roche rivolgendosi ai suoi follower.

Figlio del noto ciclista Stephen Roche, Nicolas è stato un ciclista professionista dal 2005 al 2021 e ha vinto due tappe alla Vuelta a España. Ha gareggiato per Cofidis, Crédit Agricole, AG2R La Mondiale, Saxo Bank, Tinkoff, Sky, BMC, Sunweb e DSM.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT


Articoli correlati