Monza Power Run 2019: iscrizioni aperte

"Tra le maggiori novità uno scivolo dinamico che espellerà letteralmente i concorrenti" racconta Lorenzo Galli, il responsabile dell'organizzazione.

26 Febbraio 2019

Iscrizioni aperte per la Monza Power Run 2019: www.monzapowerrun.it/iscrizioni/

"Per la 12 chilometri di sabato 6 luglio, visti i buoni risultati degli anni scorsi non ci saranno degli sconvolgimenti nella struttura dell’evento, ma solamente alcuni accorgimenti migliorativi – racconta Lorenzo Galli, il responsabile dell'organizzazione -: gran parte degli ostacoli nuovi andrà ad affiancare i nostri grandi classici sempre amati. Tra le maggiori novità ci sono in previsione uno scivolo dinamico che espellerà letteralmente i concorrenti, un percorso di zattere sull’acqua e un ostacolo in cui appendersi a delle ruote girevoli. Tutti spettacolari, divertenti ed impegnativi come nella nostra tradizione. In totale gli ostacoli sulla 12 chilometri sono 21".

 "La novità più importante è inerente la 5 km di domenica 7 luglio – aggiunge Galli -: non sarà più un percorso da 2,5 km in Villasanta da ripetere per due giri, ma sarà un vero percorso da 5 km che passerà anche nel Parco di Monza. Questo consentirà di avere maggior divertimento, con 10 ostacoli diversi, e anche di avere batterie più numerose ed intervalli di partenza più ristretti. Le partenze non saranno più sotto il sole cocente delle 15.30, ma a partire dalle 17.00, orario più comodo in vista della cena al villaggio".

"Lo Street Runners Party che si terrà al villaggio verrà ampliato: offrendo più scelta tra gli Street Food, tutti diversi tra loro.  Ci sarà anche un’attrazione come novità assoluta che permetterà a chiunque di provare una Virtual Power Run, dovendo superare degli ostacoli in un mondo tutto virtuale, appassionante e coinvolgente. Il tutto servirà a raccogliere fondi con i quali Leleforever intraprenderà un impegnativo e nuovo progetto per i prossimi anni, con la realizzazione di 'Casa Zenit' di cui vi parleremo in un prossimo futuro" la conclusione di Galli.

© Monza Power Run

ARTICOLI CORRELATI:

©uff. stampa Allianz Powervolley Milano, storica finale
Allianz Powervolley Milano, storica finale
©Getty ImagesLube Civitanova, golden set fatale in Champions League
Lube Civitanova, golden set fatale in Champions League
©Getty ImagesAlex Schwazer si sfoga al Festival di Sanremo
Alex Schwazer si sfoga al Festival di Sanremo
 
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3
Juventus-Spezia 3-0, le pagelle
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle