A Predazzo una gara incredibile

La competizione premierà chi, nel minor tempo possibile, riuscirà di corsa a raggiungere la vetta del trampolino di salto con gli sci.

Si svolgerà sabato 1 luglio la pazza corsa di 400 metri con l’incredibile dislivello di 135 metri. Si tratterà dell’evento Red Bull 400, per la prima volta in Italia, nella trentina Val di Fiemme, nello stadio del salto iridato G. Dal Ben di Predazzo. La gara di Predazzo è inserita nel circuito che coinvolge 13 paesi in tutto il mondo. La competizione premierà chi, nel minor tempo possibile, riuscirà a raggiungere la vetta del trampolino di salto con gli sci: un percorso faticosissimo con una pendenza massima del 78 in soli 400 metri.

Predazzo è uno dei cuori del Latemarium nel comprensorio altoatesino del Latemar con Obereggen e Pampeago tra Trentino ed Alto Adige. Inaugurato nell’estate del 2014, il Latemarium di Obereggen, aperto fino all’8 ottobre nel cuore del comprensorio bolzanino del Latemar, permette a chiunque di avvicinarsi alla Natura in modo appassionato e emozionante, esplorando il particolare ambiente alpino che si sviluppa intorno alla catena montuosa. Sotto l’imponente parete rocciosa del Latemar, gioiello delle Dolomiti, patrimonio dell'umanità Unesco, si snoda una fitta rete di sentieri tematici.

Obereggen

ARTICOLI CORRELATI:

Tania Cagnotto si ritira:
Tania Cagnotto si ritira: "Sono incinta"
Nuovo intervento chirurgico per Alex Zanardi
Nuovo intervento chirurgico per Alex Zanardi
Zanardi trasferito in un centro specialistico
Zanardi trasferito in un centro specialistico
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa