Eva Menta e Alexis Mucci, sexy influencer: dopo la Venere di Botticelli tre foto a fin di bene

L’esperimento compiuto da Alice Martinelli delle Iene con le due procaci influencer Eva Menta e Alexis Mucci

Le due influencer Eva Menta e Alexis Mucci hanno fatto parlare di loro in questi giorni, attraendo l’attenzione del pubblico dopo essersi fatte fotografare di fronte alla Venere di Botticelli alla Galleria degli Uffizi di Firenze.

Alice Martinelli delle Iene ha raggiunto le due sexy influencer, effettuando un esperimento: ripetere le foto sexy in tre luoghi, considerati simbolo di tre grandi questioni irrisolte del nostro Paese. Le due ragazze hanno posato di fronte alla fonderia ex Ilva di Taranto, dove l’incidenza dei tumori è di quattro volte più alta per i lavoratori dell’acciaieria rispetto al resto d’Italia. Quindi si sono fatte fotografare nei campi in Salento dove, dal  2013, sono stati contagiati o abbattuti circa 21 mila alberi di ulivi colpiti dal batterio killer Xylella. Quindi altre foto sexy sulla riva del fiume Po, vicino al ponte della Becca, per testimoniare la più grande crisi idrica degli ultimi settanta anni.

Lo scopo delle due ragazze della Iena è di suscitare lo stesso interesse della foto agli Uffizi e quindi sensibilizzate l’opinione pubblica su questi temi vitali per il Paese. Il servizio andrà in onda il primo novembre in prima serata su Italia 1.

Eva Menta è una celebrità su Instagram, dove conta fino a quasi 4 milioni di followers. Alexis Mucci fa ancora meglio con oltre 6 milioni di fans appassionati.

Articoli correlati