Tokyo 2020, Federica Pellegrini guarda anche al futuro

La campionessa azzurra ha sponsorizzato la sua candidatura per uno dei quattro posti a disposizione nella commissione atleti del CIO.

Federica Pellegrini è sempre un passo avanti a tutti. Alla vigilia della sua quinta Olimpiade, la Divina, che si sta allenando duramente per realizzare il sogno di un’altra medaglia nella rassegna a cinque cerchi, ha trovato il tempo di avanzare la sua candidatura per un futuro nella politica sportiva.
Fino al 3 agosto infatti, gli atleti accreditati a Tokyo potranno votare per l’assegnazione dei quattro posti a disposizione degli stessi nella commissione del CIO.

Federica, dall’alto del suo carisma, non ha mancato di sponsorizzare se stessa attraverso il suo profilo Instagram.
“Cinque Olimpiadi, le mie, sono come i cinque cerchi. Da Atene a Tokyo, passando per Pechino, Londra e Rio de Janeiro. Ogni sacrificio fatto per l’amore del nuoto è stato premiato dai valori dello sport e da quella mentalità aperta che mi ha resa cittadina del mondo. Se sono una persona migliore, lo devo alla mentalità olimpica. Ne sono così convinta che mi impegno sinceramente, davanti a tutti voi, a esserne la fiera ambasciatrice. Votate per me”, ha concluso la Divina.

Articoli correlati