Stefanos Tsitsipas non fa il modesto

Le parole di Stefanos Tsitsipas

Stefanos Tsitsipas si è lasciato andare dopo il trionfo a Monte Carlo: “Non è stato facile tornare a vincere, soprattutto in un grande torneo. Non potrò mai ringraziare mai abbastanza la mia famiglia, il mio team, tutti quelli che sono dietro questo viaggio per aver reso possibile questo risultato”.

“Abbiamo parlato con il team ieri sera, ho promesso a tutti loro che non avrei mollato, che avrei giocato senza paura. Sono contento di essere riuscito a mostrare un tennis incredibile. Sono stato freddo, ho tenuto insieme tutti i pezzi, mescolando tante differenti soluzioni”, ha concluso.

Casper Ruud non ha potuto fare altro che inchinarsi: “Complimenti a Stefanos per aver vinto ancora questo torneo, hai giocato benissimo qui, sei tornato in Top 10: complimenti a te e al tuo team. Grazie al Principe Alberto e alla sua famiglia per accoglierci anno dopo anno in questo che è uno dei club più belli del mondo. Ai tifosi, avrei sperato di fare meglio oggi ma spero di avere altre occasioni in futuro. Grazie anche al mio team, ci sono quasi tutti qui, ne mancano un paio, mi sento più vicino a vincere un grande torneo. Continuiamo a lavorare duro insieme”.

Articoli correlati