Sara Errani e Jasmine Paolini in coro: “Due settimane indimenticabili”

Le parole di Sara Errani e Jasmine Paolini dopo il secondo trionfo consecutivo nel doppio femminile degli Internazionali d'Italia.

Sono dichiarazioni praticamente all’unisono quelle di Sara Errani e Jasmine Paolini dopo il secondo trionfo consecutivo nel doppio femminile degli Internazionali d’Italia al Foro Italico, uniche a fare il bis negli ultimi trent’anni. Ecco le parole delle campionesse olimpiche in carica.

Sara Errani: “Il tennis mi ha dato dei momenti incredibili. Sono state due settimane pazzesche. Devo ringraziare il nostro team, che mi fanno divertire tutti i giorni e godere ancor di più in queste giornate. Ho troppa gente da ringraziare. Tra queste c’è sicuramente Jasmine che è una persone incredibile, ti fa divertire e ha fatto qualcosa di straordinario. È pazzesco poterle stare vicino. Ringrazio tutto il pubblico, che è stata una cosa indescrivibile. Vedere questo stadio pieno dà sempre i brividi. Ci avete sostenuto tutti giorni. Grazie infinite, spero di vedervi il prossimo anno”

Jasmine Paolini: “Saranno due settimane indimenticabili. Vincere il trofeo di doppio dopo la giornata incredibile di ieri è pazzesco. Un grazie al nostro team: tutti insieme ci divertiamo veramente un sacco. È bellissimo poter condividere questi momenti con loro e con la mia famiglia. Un grazie, come ho detto anche ieri, agli organizzatori di questo torneo. Sono veramente contenta. Un grazie al pubblico: siete speciali! Grazie per essere venuti qui e… un grande in bocca a lupo a Jannik!”.

TG SPORT

Articoli correlati