 
            La coppia azzurra, numero uno del seeding, debutterà con il duo formato dall'americana e dall'olandese sul cemento indoor di Riyad
Sara Errani e Jasmine Paolini si preparano al debutto alle WTA Finals di Riyad. Le Azzurre, numero uno del seeding, sono state inserite nel Gruppo ‘Martina Navratilova’ e faranno il loro esordio con la coppia formata da Asia Muhammad e Demi Schuurs, ottave teste di serie.
L’incontro tra Paolini/Errani e Muhammad/Schuurs aprirà il programma del campo centrale in cemento indoor della ‘King Saud University Indoor Arena’ di Riyad di sabato 1 novembre: il match inizierà alle 13.30 italiane (le 15.30 locali).
Sono due i precedenti tra le due coppie e il bilancio è in perfetta parità: la romagnola e la toscana si sono imposte in due set ai quarti di finale degli ultimi Us Open, mentre l’americana e l’olandese hanno avuto la meglio al primo turno del WTA 1000 di Indian Wells 2025.
Paolini sarà impegnata anche in singolare: la numero 8 del mondo, inserita nel gruppo ‘Stefanie Graf’ con Aryna Sabalenka, Coco Gauff e Jessica Pegula, è attesa da un esordio tostissimo con la numero uno del mondo domenica 2 novembre.
 
             
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            