Luca Nardi e Giulio Zeppieri tengono alto il tricolore

Luca Nardi e Giulio Zeppieri sono ai quarti a Ortisei

Luca Nardi e Giulio Zeppieri continuano la loro marcia nel Challenger di Ortisei: i due giovani talenti del tennis tricolore (rispettivamente 19 e 20 anni) hanno infatti conquistato un posto ai quarti di finale del torneo in corso nella cittadina della Val Gardena. Nardi ha battuto il qualificato Evgeni Karlovskyi per 6-0, 6-4, mentre Zeppieri ha avuto la meglio nel derby contro Stefano Travaglia in due set (6-3, 6-2 i parziali).

“Ho giocato molto bene, soprattutto nel primo set, ho sempre tenuto l’intensità alta – ha raccontato Nardi ai canali dell’organizzazione del torneo -. Nel secondo sono un pochino calato. Sono contento della mia prestazione. Mi sto trovando molto bene su questa superficie. I campi sono abbastanza lenti quindi si riesce a giocare bene”.

“Sicuramente è stata una partita difficile – ha detto invece Zeppieri del suo match -. Ho cercato di imporre il mio gioco. Stefano è un avversario molto forte se gli lasci fare il suo gioco. Sono stato bravo di comandare sempre. Adesso mi aspetta comunque una partita difficile”.

Articoli correlati