
"Devo dire di essere stato molto sorpreso di aver visto alcune foto" ha dichiarato il tennista altoatesino in conferenza stampa.
Si è fatto gran parlare negli ultimi giorni della presunta relazione fra Jannik Sinner e la modella russa Lara Leito, complici le foto dei due assieme a Monte Carlo, tanto che lo Stesso Sinner ha voluto affrontare l’argomento nella conferenza stampa tenutasi lunedì pomeriggio a Roma, alla vigilia dell’inizio degli Internazionali d’Italia.
“In questi mesi di stop sono successe anche delle cose non semplici fuori dal campo, sulle quali non voglio tornare – ha spiegato l’altoatesino -. Ho capito che c’è tanta attenzione attorno a me anche quando non gioco, lo vedo anche nelle piccole cose. Devo dire di essere stato molto sorpreso di aver visto alcune foto, ma posso dire che non sto vivendo una relazione”.
Sinner ha raccontato di aver esclusivamente pensato a come affrontare nel migliore dei modi la pausa forzata: “All’inizio ero un po’ confuso perché non sapevo cosa fare – ha detto -. Sono andato a casa per stare con la famiglia, ho provato a capire quali fossero le cose davvero importanti, rapportate ai sacrifici che ho fatto in questi anni. La famiglia è stata importantissima in questo senso”.
Agli Internazionali d’Italia sarà presente l’ex fidanzata di Jannik Sinner, la tennista moscovita Anna Kalinskaya, reduce dalla vittoria nel doppio femminile a Madrid assieme a Sorana Cirstea. Sinner e Kalinskaya avevano reso pubblica la loro relazione nel 2024, mantenendosi comunque il più lontano possibile dai riflettori fino alla chiusura della relazione stessa.