
La modella russa potrebbe essere in tribuna agli Internazionali d'Italia. E al Foro Italico ci sarà anche Anna Kalinskaya
Si moltiplicano le indiscrezioni sulla relazione tra Jannik Sinner e Lara Leito, che potrebbero uscire pubblicamente allo scoperto in occasione degli Internazionali d’Italia a Roma. Il tradizionalmente riservatissimo Azzurro non ha lasciato trapelare nulla ed è giustamente concentrato solo sul ritorno in campo dopo i tre mesi di pausa forzati a causa del caso Clostebol, ma intanto i fan si interrogano sulla nuova fiamma.
La modella russa, paparazzata a Monte Carlo con l’altoatesino, potrebbe presentarsi in tribuna al Foro Italico per seguire il numero uno del mondo: una sua presenza a Roma sarebbe la conferma quasi definitiva della sua relazione con Sinner.
Le foto della nuova fiamma di Jannik Sinner
Intanto Lara Leito su Instagram ha pubblicato una storia sibillina: la modella russa ha postato la foto di una coccinella sulle sue dita, con la didascalia “esprimi un desiderio…”.
A Roma ci sarà con ogni probabilità anche l’ex fidanzata di Jannik Sinner, Anna Kalinskaya, impegnata nel torneo femminile: sarà interessante vedere le reazioni dei due se si incroceranno al Foro.