Jannik Sinner fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche

Articolo di Andrea Gussoni

"Sono contento di come ho finito la partita però, mi sono sentito molto meglio. È qualcosa che mi dà fiducia in vista della partita di domani. Ogni partita è difficile, oggi comunque è stata una buona prestazione".

Jannik Sinner ha parlato a caldo dopo la vittoria su Francisco Cerundolo per 7-5 6-1: “Lui è un ottimo giocatore e io ho fatto di tutto per complicarmi la vita. Nel primo sono andato per due volte avanti di un break ma poi non sono riuscito a confermarli e mi sono messo in una situazione non facile”.

“Sono contento di come ho finito la partita però, mi sono sentito molto meglio. È qualcosa che mi dà fiducia in vista della partita di domani. Ogni partita è difficile, oggi comunque è stata una buona prestazione”.

“A livello fisico stiamo cercando di gestire la situazione: non sono così fresco, vedremo. Oggi non è stata una partita molto fisica, sono contento di aver vinto in due set e averla chiusa in meno di un ora e mezza. Ora bisogna riposare in vista di domani”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati