Caro Daur soffre ed esulta per il suo Alexander Zverev

Articolo di Aldo Seghedoni

La fashion influencer è stata avvistata sulle tribune degli Australian Open.

Caroline Daur è una delle fashion influencer più famose, in modo particolare in Germania, ed è anche imprenditrice digitale. Ora, a quanto pare, ha una relazione con Alexander Zverev e così è stata avvistata in tribuna a Melbourne in occasione dell’’incontro vinto dal tedesco in quattro set contro il temibile statunitense Learner Tien, il giustiziere di Daniil Medvedev sul cemento australiano.

Oltre a diventare un’icona globale dei social media, Caro – come è nota ai suoi amici e fan – è apparsa nei principali magazine quali Vogue, Harper’s Bazaar ed Elle. La Daur, che compirà 31 anni a marzo, è nata e cresciuta ad Amburgo, e si definisce un’imprenditrice self-made e attrice di successo. Con oltre 4 milioni e mezzo di follower su Instagram e una vasta rete internazionale, continua ad ampliare la presenza del suo brand attraverso numerosi progetti globali.

Tra i suoi recenti traguardi figurano la produzione per Amazon Prime “Dinner Club ” e il film “She Said Yes” diretto da Ngo The Chau, girato per Netflix. Inoltre, ha collaborato a numerose campagne internazionali per brand di fama mondiale, ha lavorato con fotografi leggendari come Peter Lindbergh ed è apparsa sulle copertine di riviste iconiche come Vogue ed Elle. Ha anche fondato il brand “Daurpower” e lanciato il suo programma fitness.

“Il mio orologio (di una celebre marca, ndr) ha un immenso valore sentimentale ed è allo stesso tempo un gioiello e un ottimo orologio. Non lo tolgo mai, non importa l’occasione. Calzature? Tacchi neri comodi, versatili e chic sono un elemento essenziale del guardaroba” ha raccontato in una recente intervista ad “Aquazzura”.

Ancora prima dell’avvio degli Australian Open una domanda dei cronisti tedeschi aveva mandato su tutte le furie Zverev. Gli era stato chiesto della sua situazione sentimentale, sulla chiusura della relazione con Sophia Thomalla e se fosse in corso un flirt con Caro Daur. “Le voci che circolano? Immaginavo che tu me lo avresti chiesto. E no, a dire la verità non lo trovo affatto divertente. Siete sempre voi quelli che poi tirano fuori questi argomenti” si era lamentato stizzito.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati