Carlos Alcaraz chiama Rafa Nadal: il suo sogno in vista del 2024

C’è un grande sogno in vista del 2024.

Carlos Alcaraz chiama Rafa Nadal. Il giovane spagnolo, reduce da un 2023 che lo ha confermato tra i protagonisti del tennis presente e futuro, ha mandato un chiaro messaggio a uno degli eroi della disciplina soprattutto nel passato. E in vista delle prossime Olimpiadi ha svelato il suo grande sogno.

“Il 2024 per me sarà un anno speciale, e non vedo l’ora di poter disputare le Olimpiadi e poter vivere un’esperienza del genere con tutti i colleghi del mio Paese – ha rivelato Alcaraz in un’intervista per l’agenzia di stampa spagnola ‘EFE’ -. Farò il possibile per regalare una medaglia al mio Paese, sono davvero entusiasta”.

C’è però una ciliegina sulla torta che Alcaraz spera di concedersi: “Se avessi la possibilità di giocare un doppio alle Olimpiadi insieme a Nadal, realizzerei un vero e proprio sogno. Manca ancora qualche mese, ma ci spero davvero. La cosa più importante sarebbe però una medaglia per la Spagna. In questo momento della mia carriera e della mia vita personale sarebbe la cosa più importante”.

Articoli correlati