Una maratona tv per Kobe Bryant

Il 13 aprile, mercoledì, sarà un giorno speciale per Kobe Bryant e per tutto il basket, alla vigilia della sua ultima partita in NBA. Una giornata speciale anche per Sky Sport 3 HD, che dedicherà al “Black Mamba” l’intera programmazione, prima di trasmettere in diretta esclusiva il match Los Angeles Lakers-Utah Jazz.
 
Un giorno che passerà alla storia e che Sky Sport celebrerà riproponendo alcune fra le tappe fondamentali della sua carriera.
#SkyKobeDay partirà alle 6 di domani mattina per chiudersi 24 ore dopo con la sfida di Los Angeles. Nel corso della giornata andranno in onda diversi match che hanno fatto la storia di Kobe Bryant in NBA: Gara4 della finale dei Lakers contro i Celtics nel 2010, gli 81 punti messi a segno nel gennaio 2006 contro i Raptors, Gara7 della finale di conference del 2002 con i Kings, Gara4 della finale del 2000 per l’anello contro i Pacers e l’epico All Star Game del 2003, con Bryant di fronte a Michael Jordan.
 
Poi, dalle ore 4.15 della notte tra il 13 e il 14 aprile l’ultima del “Mamba” sul parquet dello Staples Center. Il match andrà in onda in diretta esclusiva su due canali, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Differita giovedì alle 13, alle 19 e alle 23 su Sky Sport 2 HD.
 
Anche la rubrica Basket Room, con Alessandro Mamoli e Flavio Tranquillo, dedicherà a Kobe Bryant una puntata speciale, per rivivere la carriera di un fuoriclasse che si appresta a entrare nella leggenda.
 
Inoltre, una finestra interattiva del nuovo mosaico di Sky Sport24 HD sarà interamente dedicata a Kobe Bryant, con gli highlights e le immagini più belle e significative della sua straordinaria carriera.
 
Il “Kobe Day” sarà anche social, grazie all’hashtag ufficiale di Sky Sport HD #SkyKobeDay e attraverso i canali ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.
 

ARTICOLI CORRELATI:

NBA, Silver:
NBA, Silver: "Vorremmo chiudere la regular season"
Danilo Gallinari manifesta i suoi timori
Danilo Gallinari manifesta i suoi timori
Coronavirus, i dubbi di Gallinari sulla quarantena
Coronavirus, i dubbi di Gallinari sulla quarantena
 
Zaira Nara e Wanda Nara: il derby della sensualità
Con Wanda Nara la vita è meno amara
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan