NBA, paura al decollo sul volo degli Utah Jazz

Il volo della squadra leader della Western Conference è stato colpito da uno stormo di uccelli che ha provocato l'esplosione del motore sinistro.

31 Marzo 2021

Sul volo diretto a Memphis, l'aereo degli Utah Jazz è stato colpito da uno stormo di uccelli: necessario un atterraggio d'emergenza a Salt Lake City.

A raccontarlo sembrerebbe la scena di un film, ma è accaduto veramente. Il volo che avrebbe dovuto portare gli Utah Jazz, la squadra del momento in NBA, verso Memphis per l'incontro coi Grizzlies ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza a Salt Lake City. Il motivo? Uno stormo di uccelli ha colpito l'aereo provocando l'esplosione del motore sinistro nonché danni sull’esterno della cabina di pilotaggio.

L'incredibile accadimento è avvenuto in fase di decollo. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, ma la paura è stata tanta. La superstar Donovan Mitchell, al rientro in città, ha pubblicato sui social un’emoji con le mani in preghiera. “La squadra è tornata sana e salva a Salt Lake City", ha dichiarato un portavoce della franchigia dello Utah.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesNBA: Curry diventa il miglior marcatore dei Warriors
NBA: Curry diventa il miglior marcatore dei Warriors
©Getty ImagesMelli parte in quintetto ma va ko nel derby texano
Melli parte in quintetto ma va ko nel derby texano
©Getty ImagesNBA: capolavoro Lakers, battuti i Nets
NBA: capolavoro Lakers, battuti i Nets
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto