La star americana ha trovato un nuovo amore: i due hanno trascorso un weekend all'insegna del relax e del romanticismo.
Un weekend blindatissimo nel cuore dell’Inghilterra ha acceso i riflettori su una possibile liaison tra Lewis Hamilton e Kim Kardashian. Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, la star americana è volata con il suo jet privato per raggiungere il sette volte campione del mondo, che l’ha raggiunta in un esclusivo hotel dell’Oxfordshire. La coppia, assicurano le fonti citate dal quotidiano britannico, ha trascorso diverse ore lontano da occhi indiscreti, alimentando le voci su un rapporto che va oltre la semplice amicizia.
Oltre alla scelta del luogo, un resort lontano dalle luci della città, il pilota della Ferrari e l’erede della famiglia Kardashian si sarebbe assicurata la maggior privacy possibile assumendo dei bodyguard a presidiare ogni accesso e accisurandosi che personale dell’hotel fosse ridotto al minimo. Kim e Lewis, spiega ancora il ‘Sun’, hanno condiviso una stanza nella parte principale della struttura e usufruito in esclusiva di spa e piscina, evitando qualsiasi tipo di esposizione, soprattutto dal punto di vista dei social.
Lewis Hamilton e Kim Kardashian si conoscono da oltre un decennio, avendo molto spesso frequentato gli stessi eventi mondani, di cui il pluricampione del mondo è protagonista nei periodi in cui non è impegnato in pista. Negli anni si sono incrociati tra red carpet e premi internazionali, mantenendo un rapporto cordiale e mai sfociato, almeno finora, in gossip sentimentali. Anche lei è stata spesso ospite nel paddock della F1, ma mai perché legata sentimentalmente a uno dei protagonisti del Circus.
Il weekend inglese, però, sembra segnare un cambio di passo nel rapporto fra i due. Testimoni della loro presenza nel resort parlano, inoltre, di una logistica assai particolare, con una gestione degli spostamenti studiata al millimetro. Hamilton entrava dalla porta principale, Kim da un’uscita laterale. Poi la partenza insieme, mantenendo un profilo bassissimo.
Nel frattempo, i profili social di Hamilton e Kardashian restano muti. Tra massaggi di coppia, cene private e giornate vissute come una parentesi lontana dal mondo, la curiosità cresce anche fra gli appassionati di F1. Per ora, l’unica certezza è che la storia tra Lewis e Kim è appena entrata nel territorio delle indiscrezioni più calde.