VR46, Uccio aggiorna su Marco Bezzecchi: “Non è una pazzia”

VR46, Uccio aggiorna su Marco Bezzecchi: “Non è una pazzia”

Il team manager del team VR46 Alessio “Uccio” Salucci a Gpone.com ha fatto il punto sulla situazione di Marco Bezzecchi, che operato alla clavicola rischia di saltare il Gp di Indonesia: “Siamo riusciti a fare un ottimo lavoro insieme a Carlo Casabiancaed al dottor Porcellini: Bez è stato operato già domenica mattina alle 10 a Modena. L’intervento è andato bene: hanno fissato la clavicola con una piastra, per fortuna la frattura era composta”.

“Marco lunedì ha fatto 10 ore di fisioterapia, lo stesso farà martedì, poi mercoledì sera deciderà. Sarà una sua scelta”.

Il recupero lampo non sarebbe impossibile: “Si può fare, ho già parlato con i medici della FIM, lo aspetteranno in Indonesia per visitarlo e decidere se potrà correre o meno. Vedremo cosa succederà, sarà una sua scelta e comunque i medici ci hanno detto che non sarebbe una pazzia”.

La squadra di Valentino Rossi ha sicuramente recuperato Luca Marini per il weekend in Indonesia: il fratello del Dottore aveva saltato il Giappone per i guai ad una spalla.

Articoli correlati