Pecco Bagnaia ride sotto i baffi nonostante la penalità

Le parole di Pecco Bagnaia

Pecco Bagnaia ha chiuso le qualifiche a Misano al secondo posto, ma vista la penalizzazione inflittagli scatterà dalla quinta piazza.

“Alla 11, al Curvone, ci ho dovuto provare. Solitamente si fa in sesta e sapevo di poter fare un po’ la differenza là. Il Curvone mi viene bene perché sfrutto il mio stile di guida. Per farlo davvero bene bisogna usare tutto il cordolo, che fortunatamente era asciutto. Con la giusta traiettoria guadagni e infatti in quel settore sono sceso molto con i tempi. In generali le condizioni non erano delle migliori, era difficile. Sicuramente il quinto posto non sarà come partire secondo, ma ho fatto quello che potevo. Non è così male, considerando che sia Aleix che Fabio sono indietro”.

“Possibili giochi di squadra? Sicuramente è meglio che io parta davanti perché sarà difficile, dato che le condizioni sembra che saranno come quelle di oggi. Dovesse iniziare quella pioggerellina, non sai mai se puoi spingere o devi fermarti per il flag to flag. Spero e mi auguro di non avere queste condizioni domani. Siamo comunque pronti a tutto, oggi nelle PL4 andavamo forte e speriamo di usare tutte queste carte a disposizione per una bella gara”.

Articoli correlati