Pecco Bagnaia è realista dopo le prequalifiche di Sepang

Articolo di Martino Davidi

Il pilota della Ducati ha detto la sua dopo il dodicesimo posto nelle prequalifiche.

Pecco Bagnaia si è classificato al dodicesimo posto nelle prequalifiche del Gran Premio di Malesia sul circuito di Sepang e scrivendo nel suo gruppo privato Instagram ha confessato di essere consapevole che non poteva fare molto di meglio. Ecco le parole del torinese della Ducati.

“Pensare di arrivare qui e risolvere tutti i problemi sarebbe stato molto ottimista come pensiero. Sicuramente abbiamo fatto un passo avanti rispetto agli ultimi weekend ed il team ha lavorato bene”.

“A fine turno per via delle condizioni ci siamo complicati un po’ la vita, ma cercherò di sfruttare la Q1 a mio vantaggio per girare di più”.

“Stasera lavoreremo per cercare di trovare altre soluzioni che possano aiutarmi a migliorare, soprattutto l’ultimo settore dove è quello in cui sto faticando di più”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG MOTORI

Articoli correlati