MotoGp, Alex Marquez fa autocritica

Le parole di Alex Marquez dopo le FP2 del Gp di Buriram

Dopo aver ottenuto il 18esimo posto nelle FP2 del Gp della Thailandia, il centauro della Ducati del Team Gresini ha analizzato senza mezzi termini la sua prestazione.

“Sono un po’ arrabbiato con me stesso perché durante il time attack ho fatto troppi errori. Avremmo potuto tranquillamente essere in Q2, ma tra errori miei e bandiera gialla all’ultimo giro non è stato possibile. Il feeling con la moto è buono e dobbiamo migliorare qualcosa soprattutto per il giro veloce già che in quanto a passo credo che possiamo dire la nostra. Sarà fondamentale, come sempre, centrare la Q2” queste le parole dello spagnolo ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”.

Più soddisfatto, invece, il compagno di squdra Fabio Di Giannantonio, che dopo aver ottenuto il 14esimo posto non ha nascosto il suo ottimismo in vista della gara: “Il feeling generale in configurazione gara è ottimo e con la gomma dura abbiamo un gran ritmo in vista di domenica. Abbiamo avuto qualche problema di grip posteriore sul time attack ed è un peccato non essere entrati in Q2, anche se siamo davvero tutti vicinissimi e basterà pochissimo per fare un gran salto in termini di posizioni”

Articoli correlati