Aprilia, Marco Bezzecchi chiama a raccolta il pubblico

Articolo di Aldo Seghedoni

Dopo il weekend negativo in Catalogna il centauro prepara il riscatto

Il centauro dell’Aprilia Marco Bezzecchi in vista del Gran Premio di San Marino a Misano ha fatto un appello al pubblico: “Sono contento di andare a Misano, sarà bello riabbracciare tutti i nostri tifosi da vicino”.

Bezzecchi arriva da un weekend molto negativo in Catalogna, dove è caduto sia nella gara sprint, sia in quella domenicale domenicale. “Avremo bisogno del loro calore, soprattutto dopo le difficoltà del weekend scorso a Montmeló, ma siamo concentrati e cercheremo di dare il massimo davanti al nostro pubblico”.

Anche Jorge Martin, decimo in Catalogna, vuole crescere a Misano: “È la gara di casa per Aprilia e andiamo tutti con grande entusiasmo. Stiamo facendo un ottimo lavoro e speriamo di ridurre il gap con i piloti davanti”.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG MOTORI

Articoli correlati