Misano, grande rammarico per Luca Marini

Rammarico per il pilota del VR46 Mooney Racing Team

Il pilota del VR46 Mooney Racing Team, Luca Marini, ha parlato al termine delle prime libere sul circuito di Misano Adriatico, intitolato a Marco Simoncelli.

Il classe 1997 non è andato oltre al 19esimo tempo, vedendosi anche cancellare il giro veloce a causa del superamento dei limiti della pista.

“Un vero peccato il giro cancellato, ma ho toccato il verde ed è giusto così. Nel complesso una buona giornata, ci manca ancora qualcosina in ogni singolo settore, ma sappiamo su quali aspetti lavorare per la qualifica di domani. Prendiamo le giuste decisioni in vista della qualifica e centriamo la Q2” ha detto Marini, comunque positivo in vista di qualifiche e gara, ai canali ufficiali del suo team.

La MotoGp è la massima categoria nei campionati motociclistici di corsa su circuito. Questa categoria è nata nel 2002, andando a sostituire la classe 500, in seguito al cambio del regolamento sulla cilindrata. Attualmente, al campionato di MotoGp, prendono parte 24 piloti, con due portacolori per team.

Articoli correlati