Max Biaggi festeggia un grande ritorno

John McPhee torna in sella a Portimao

Dopo poco più di un mese dall’infortunio in allenamento, John McPhee torna in sella a Portimao e torna così a far sorridere tutto lo Sterilgarda Max Racing Team e in particolare il fondatore del sodalizio impegnato in Moto3, Max Biaggi.

“Mi sento molto meglio ogni giorno che passa – ha dichiarato il pilota britannico ai canali ufficiali del team -. Nelle ultime settimane abbiamo lavorato duramente per rientrare il prima possibile. Le fratture si sono saldate bene e questo mi permette di rientrare con una buona forma. Sono molto entusiasta di ritrovare il mio team e di ritornare al lavoro”.

Lo stesso Biaggi non nasconde un certo sollievo in vista del Gran premio portoghese: “Dopo più di un mese sono molto contento che entrambi i nostri piloti siano di nuovo in pista – ha affermato -. John si è ripreso dall’infortunio e il ritorno su una pista molto fisica, come quella di Portimao, lo metterà a dura prova. Per quanto riguarda Ayumu Sasaki, nelle due gare concluse, ha ottenuto un terzo ed un quarto posto, combattendo fino all’ultima curva per il podio. La pista di Portimao è molto bella e mi auguro che i nostri piloti possano entrambi esprimersi al meglio”.

Articoli correlati

P