Joan Mir lancia un chiaro avvertimento alla Honda

Joan Mir manda un chiaro messaggio alla Honda

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Autosport”, il centauro della Honda Joan Mir si è espresso senza mezzi termini sulla complicata stagione avuta. In aggiunta, l’ex Suzuki ha voluto mandare un chiaro messaggio al team in vista del prossimo campionato.

“Non mi sto divertendo nelle gare, ma ho fatto dei progressi sul piano mentale. Affronto le cose in modo diverso. Cerco di godermi le piccole cose, i piccoli momenti positivi sulla moto, come un buon risultato nelle prove o delle buone sensazioni in una gara. Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, così ho un umore un po’ migliore che mi aiuta ad affrontare le ultime gare della stagione. In questo momento bisogna avere pazienza” ha esordito il centauro spagnolo.

“Dobbiamo aspettare e vedere cosa porterà la Honda a Valencia. Nel frattempo proveremo a fare del nostro meglio per ottenere alcuni buoni risultati. So che i problemi non possono essere risolti dall’oggi al domani, ma so anche bene che non ho intenzione di fare un altro anno come questo” ha aggiunto l’ex pilota della Suzuki.

In conclusione, complice l’addio di Marc Marquez, Joan Mir ha voluto mandare un chiaro messaggio in merito alle gerarchie in casa HRC: “Penso che la Honda dovrebbe prestarmi maggiore attenzione rispetto a quanto fatto finora, specialmente dopo l’addio di Marc”.

Articoli correlati