Jack Miller, le prime sensazioni alla guida della Ktm

L’ex Ducati ha esordito sulla Ktm

Grande soddisfazione dopo la prima volta alla guida della sua nuova Ktm RC16 per Jack Miller: l’ex Ducati si è detto addirittura sorpreso, dopo le prime prove con la moto, sulla pista di Valencia.

“E’ stato molto divertente. Il meteo era fantastico per fare i test. C’era un po’ di vento, ma comunque siamo riusciti a scendere in pista relativamente presto e a girare fino alla fine della sessione. Ho fatto molti giri, mi sono divertito a provare la moto nuova e a conoscere la squadra. E’ stata una buona giornata” ha detto il centauro australiano, nelle parole riportate da ‘Motorsport’.

“Ad essere sincero, mi sono adattato più facilmente di quanto mi aspettassi. Dopo essere stato su un’altra moto per parecchio tempo, mi sono sentito abbastanza a mio agio fin dall’inizio. Alla fine mi sentivo relativamente a mio agio. Sono soddisfatto di come abbiamo finito” ha proseguito Miller.

“Sono molto eccitato, ma ora è bello avere un po’ di tempo libero per partire e pensare a quello che accadrà in futuro. Mi sento davvero a mio agio e questo mi rende entusiasta per il prossimo anno” ha concluso l’ex ducatista.

Articoli correlati