Honda, Marc Marquez è sincero: “Sarà dura”

Le parole di Marc Marquez in vista del Gp di Sepang

A pochi giorni dal weekend di gara a Sepang, il centauro della Honda Marc Marquez si è espresso ai canali ufficiali del team in merito alle sue sensazioni in vista del Gp della Malesia.

“Torniamo al lavoro per l’ultimo sforzo dell’anno, saranno tre gare molto intense. La prima che affronteremo è Sepang, un circuito che rappresenta sempre una sfida per noi. Siamo stati forti in alcuni degli ultimi weekend, ma credo che qui sarà molto dura per noi. Le curve più lunghe sono state più complicate per noi quest’anno, ma ovviamente continueremo a provare e a vedere cosa è possibile fare. Proveremo a fare una buona gara e a dare il via a questo finale di stagione nel modo giusto” questo il pensiero del centauro numero 93.

Ai canali ufficiali della Honda, in vista del Gp della Malesia, è intervenuto anche il compagno di squadra Joan Mir: “Anche se i risultati sulla carta forse non lo dimostrano, nelle ultime settimane siamo andati sempre meglio. Abbiamo raccolto informazioni importanti dai test, ma soprattutto questa gara sarà una buona occasione per vedere come e quanto siamo migliorati dall’inizio dell’anno. E’ un’altra tripletta, quindi dobbiamo mantenere la concentrazione e provare a sfruttare al meglio tutte le opportunità che ci si presenteranno”.

Articoli correlati