Un nuovo compagno per Andrea Migno

Un nuovo compagno per Andrea Migno

Giunge al termine la pausa estiva del motomondiale, che riparte in Austria con due tappe al Red Bull Ring. Gli Snipers approdano carichi per affrontare il Gran premio di Stiria questo fine settimana.

Andrea Migno, dopo un po’ di riposo, si è allenato duramente in questo periodo con la VR46 Academy. Speranzoso di avere dalla sua parte più di fortuna per questa metà stagione, il pilota di Cattolica, non vede l’ora di ripartire e scendere in pista. Al suo fianco, per queste due tappe austriache, correrà David Salvador, impegnato attualmente nel Moto3 Junior World Championship, dove ha già ottenuto diversi ottimi risultati. 

“Sono pronto per le prossime due tappe – ha detto il romagnolo – mi sono riposato in questo mese di pausa, ma anche allenato molto. Nelle ultime gare non siamo stati proprio baciati dalla fortuna, infatti abbiamo fatto anche un ritiro spirituale…. no, a parte gli scherzi, spero di spingere forte fin da subito e riprendere esattamente la stessa confidenza con la moto che avevo perché era ottimale”.

Articoli correlati