Mercedes, Toto Wolff svela gli obiettivi per la seconda parte di stagione

Le parole di Toto Wolff a pochi giorni dal Gp di Zandvoort

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di F1 in Olanda a Zandvoort, il team principal della Mercedes Toto Wolff si è espresso senza mezzi termini sugli obiettivi del team Brackley per la seconda parte di stagione.

“E’ bello tornare al lavoro. La pausa estiva è importante per tutti per prendersi un po’ di meritato tempo libero, ma noi siamo gemte del motorsport e amiamo il brivido della competizione. Torniamo carichi e pronti per la seconda parte della stagione. C’è molto per cui lottare e non molleremo. Spingeremo al massimo pnella battaglia per conquistare il secondo posto nel Mondiale costruttori. Inoltre, porteremo avanti lo sviluppo della macchina per il 2024” ha dichiarato il team principal della Mercedes.

“Zandvoort è un posto fantastico per riprendere la stagione. E’ una pista molto impegnativa con un’atmosfera vecchia scuola. Ci sono curve sopraelevate e tratti ad alta velocità ondulati tra le dune. C’è sempre un’atmosfera incredibile tra i tifosi olandesi ed è sempre una fantastica celebrazione del nostro sport. Sono sicuro che quest’anno non sarà diverso e sono entusiasta di ritormare su questo circuito” ha aggiunto Toto Wolff.

Articoli correlati