Home » Motori » Formula 1 Gala Yamaha, Vale e Linda 20 Gennaio 2016 Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. 1 / 8 Prossima Gallery Valentino Rossi e Linda Morselli hanno partecipato al Moto GP Yamaha Gala che si è tenuto il 19 gennaio al CCIB Centre de Convencions Internacional di Barcellona. © Getty Images Valentino Rossi TG MOTORI Articoli correlati Kimi Antonelli fa mea culpa dopo le qualifiche F1, la controversa pole di Russell scatena l’ira della Ferrari: “A loro va tutto bene…” F1 Gp Austria: Russell prende la pole davanti alle Ferrari. Antonelli quarto Charles Leclerc racconta le difficoltà Ferrari, ma attacca i critici Kimi Antonelli domina le seconde libere in Austria, lontane le Ferrari Lewis Hamilton e la Ferrari inquietano George Russell