Frederic Vasseur come se nulla fosse

Le parole di Frederic Vasseur

Al termine di un sabato trionfale in casa Ferrari ha parlato anche il team principal della scuderia di Maranello Frederic Vasseur. “Non c’è stato nulla di speciale, abbiamo solo lavorato bene fin dall’inizio. Ci siamo presentati con una buona base e abbiamo continuato a progredire nella giusta direzione”.

“Carlos sta vivendo un gran momento di forma e questa prestazione è in linea con quella di Monza. Credo, poi, abbia approcciato meglio fino dall’inizio il weekend rispetto ad altre circostanze, non è un caso che sia stato davanti anche nelle prove libere”.

Capitolo Charles Leclerc: “E’ una cosa positiva per lui avere un compagno così veloce, perché è un buon modo per sviluppare la macchina e renderla sempre migliore, grazie allo scambio dei dati. Alla fine è a pochi centesimi da Carlos in queste qualifiche, quindi la loro rivalità è una buona notizia per la Ferrari”.

“Ora dobbiamo raccogliere quanto seminato nel corso del fine-settimana, la partenza sarà un momento importante e da lì capiremo anche quale sarà la miglior strategia da attuare. Sarà un GP molto duro per i piloti dal punto di vista fisico”, ha concluso.

Articoli correlati