Valentino Rossi, Uccio avvisa tutti

Valentino Rossi, Uccio avvisa tutti

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Sportal.it, Uccio ha parlato di Valentino Rossi. Per il Dottore non dev’essere facile dividersi tra l’essere papà, pilota e boss contemporaneamente: “Pilota lo è e lo sarà per tutta la vita: sta iniziando ad avvicinarsi alle posizioni che contano davvero, è un professionista con un talento pazzesco e arriverà a vincere. Non sono cose paragonabili, però anche da padre lo vedo molto preso, è meraviglioso”.

Il team manager della VR46 si è poi sbilanciato sul futuro del campione di Tavullia: “Ultimamente mi piace molto Vale perchè è sereno e tranquillo, sto capendo adesso quanto è stato duro l’ultimo periodo dell’anno scorso. Le Mans in futuro? Magari, perchè no?”.

In chiusura, Uccio ha fatto un bilancio delle prestazioni del team: “In Moto2 Celestino sta andando fortissimo, è sotto gli occhi di tutti. Le cose che ha fatto domenica sono da fuoriclasse, da chi ha qualcosa in più degli altri. Dobbiamo rimanere concentrati, il livello è altissimo e campionato è lungo, speriamo di andare avanti così. MotoGp? Sono molto contento, all’inizio abbiamo faticato un po’ ma ora abbiamo trovato la strada giusta. Abbiamo un bel progetto basato sui giovani, speriamo di far divertire il pubblico italiano perchè ne ha bisogno”.
 

Motomondiale, ecco quali sono i Gp in chiaro del 2022
Il calendario televisivo delle gare di Valentino Rossi nel 2022

 

Articoli correlati