Valentino Rossi: "Quando tutto finirà, ecco cosa mi resterà nel cuore"

Intervistato da 'Radio 1 Rai', il campione di Tavullia ha parlato della sua carriera e del suo futuro, non solo in ambito motociclistico.

In un'intervista rilasciata a 'Radio 1 Rai', che andrà in onda nel pomeriggio di domenica 18 agosto, Valentino Rossi ha parlato della sua carriera e del suo futuro, non solo in ambito motociclistico.

"Dopo 25 anni di carriera il tesoro che mi rimane sono loro, i tifosi che vengono in pista per vedermi e emozionarsi - ha detto il campione di Tavullia ringraziando i propri sostenitori -. Loro sono la cosa che mi rimarrà dentro quando tutto finirà".

In prospettiva futura, a Rossi non manca l'ambizione di poter creare una famiglia: "Avere dei figli? Sicuramente, ma mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare la vita che faccio con quella di babbo. E comunque per fare dei figli ci vuole la donna giusta e io forse l’ho trovata".

Il nove volte campione del mondo ha inoltre "schivato" l'argomento politica: "Ho iniziato a seguirla negli ultimi 10 anni per cercare di capire cosa accade, ma credo di non avere mai votato" ha aggiunto ai microfoni di Radio 1.

L'intervista completa andrà in onda nel pomeriggio di domenica.

valentino rossi

ARTICOLI CORRELATI:

Superbike pronta a ripartire: annunciate le prime date
Superbike pronta a ripartire: annunciate le prime date
Petrucci sbotta su Miller
Petrucci sbotta su Miller
MotoGp, cancellati altri due Gran Premi
MotoGp, cancellati altri due Gran Premi
 
Karina Cascella sempre più sexy
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena