Valentino Rossi, per Carlo Pernat lo shock sarà un altro

Le parole di Carlo Pernat

Carlo Pernat ai microfoni del sito MowMag ha fatto il punto su Valentino Rossi. “Che avrebbe smesso lo avevamo capito tutti, ma poi quando lo ha annunciato è stato comunque uno shock. Però la vita è così: niente è per sempre. Ha dato tanto, ha regalato popolarità al motociclismo, ha fatto girare denaro illimitato grazie al suo personaggio e, adesso, continuerà ad esserci attraverso l’Academy e i suoi piloti, anche se correrà in macchina e non credo che lo vedremo così spesso nel paddock”.

“Penso, piuttosto, che il vero shock non sarà a Valencia, in occasione dell’ultima gara, perché quella sarà comunque una grande festa, anche se si verserà qualche lacrima e l’emozione sarà altissima. Il colpo violento lo prenderemo alla ripresa, quando ricomincerà il Mondiale senza il 46 giallo ovunque e, soprattutto, senza Vale”.

Seguici su Instagram!

Chiosa sulla paternità: “Lo voleva da tempo, adesso è il momento e sono felicissimo per lui e la Francesca. Graziano nonno, però, ancora non riesco a raffigurarmelo, l’idea mi fa sorridere. È una bella notizia: un figlio è gioia pura”.

Articoli correlati