Valentino Rossi fa un primo mini-bilancio

"Prima sensazione positiva, ma devo conoscere meglio la moto" ha spiegato.

"E' stata una giornata difficile, soprattutto per le condizioni. Ha piovuto, per cui non abbiamo potuto completare il nostro programma ma siamo comunque riusciti a fare una cinquantina di giri. Il mio tempo sul giro e la mia posizione finale non sono fantastici ma abbiamo lavorato bene". Questo il bilancio di Valentino Rossi dopo la prima giornata di test a Sepang.

"Abbiamo avuto a disposizione la M1 2020, che è diversa, per cui abbiamo bisogno di conoscerla meglio. La prima sensazione è positiva - prosegue il Dottore, che ha centrato il decimo tempo di giornata a oltre sei decimi da Quartararo -: dobbiamo lavorare perché alcune cose sono meglio, altre peggio".

"Ma sono felice di questo primo giorno. Si lavora sempre sul telaio, sul motore, sull'elettronica, la moto del 2020 è un po' diversa da guidare per cui abbiamo bisogno di capirla meglio. Da un certo punto di vista, abbiamo un margine di miglioramento ma dall'altro non siamo già così male e il feeling con la moto è abbastanza positivo" chiosa Rossi.

Valentino Rossi

ARTICOLI CORRELATI:

Gibernau amaro:
Gibernau amaro: "Quel duello con Valentino Rossi..."
Puig allunga la carriera a Valentino Rossi
Puig allunga la carriera a Valentino Rossi
Gresini manda un consiglio a Valentino Rossi
Gresini manda un consiglio a Valentino Rossi
 
Le foto di Soraja Vucelic, la prorompente ex di Neymar
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora