Valentino Rossi avvisa: “Sarò più sveglio del 2016”

"Lo scorso anno abbiamo buttato via tutto - ricorda -. Comunque spero in una gara totalmente asciutta o totalmente bagnata".

29 Giugno 2017

Valentino Rossi avvisa i rivali: "Lo scorso anno qui al Sachsenring abbiamo buttato via tutto, sarò più sveglio del 2016".

"Sono molto contento per la vittoria di Assen, era da Barcellona 2016 che non salivo sul gradino più alto del podio. E sono ancora più contento perché è arrivata dopo una grande gara. La gioia è durata per almeno un giorno, poi ho iniziato a pensare alla Germania”, aggiunge.

"E’ un campionato molto interessante, con moto e piloti vicini come non mai. Cambia tutto da una settimana all’altra, tutto è aperto e ci siamo anche noi. Vogliamo essere competitivi anche qui. Dobbiamo farci  trovare al meglio con qualsiasi tipo di condizione, il meteo l’ho visto e non promette bene per il week-end. Mi auguro una gara o completamente asciutta o completamente bagnata: dovesse esserci una  via di mezzo farò tesoro di quanto successo lo scorso anno", sottolinea il pluricampione del mondo.

"Da una pista all’altra la situazione cambia parecchio, bisogna lavorare bene con la moto e con gli pneumatici per arrivare al top ogni domenica", chiosa Rossi.

 

©

ARTICOLI CORRELATI:

©MotoGP: Chicho Lorenzo si ricrede su Valentino Rossi
MotoGP: Chicho Lorenzo si ricrede su Valentino Rossi
©Una MV Agusta anche per Tommaso Marcon
Una MV Agusta anche per Tommaso Marcon
©Fausto Gresini compie 60 anni: il messaggio di moglie e figli
Fausto Gresini compie 60 anni: il messaggio di moglie e figli
 
Milan-Atalanta 0-3, le pagelle
Udinese-Inter 0-0, le pagelle
Coppa Italia, Lazio ai quarti di finale: le foto del match
Juventus-Napoli 2-0, le pagelle
Inter-Juventus 2-0, le pagelle
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0