Ora anche i bookies credono in Valentino Rossi campione

Valentino Rossi vince in Olanda e riapre i giochi per il titolo mondiale della MotoGp: le offerte sul Dottore, sul tabellone di un importante bookmaker, passano da 9 a 3,75 volte la giocata, più che dimezzate. In testa ai pronostici, nonostante la caduta e lo zero per la gara di Assen, come riporta Agipronews, resta il suo compagno di scuderia, Maverick Vinales, che però sale da 1,85 a 2,75. Quota in discesa per Marc Marquez, ieri capace di acciuffare il terzo gradino del podio negli ultimi metri di gara: sullo spagnolo della Honda le giocate passano da 3,50, a 3,00. Andrea Dovizioso arriva quinto in gara, ma il pilota Ducati per la prima volta in carriera è leader della classifica mondiale: bookie ancora scettici sul Dovi, che torna a essere la quarta scelta e passa da 4,00 a 4,50

Il centauro della Yamaha Valentino Rossi ha festeggiato il suo ritorno alla vittoria nella gara di Assen ai microfoni di Sky. “Sono contento per tante cose, la cosa che mi rende più felice è essere tornato a vincere. Io lavoro per questo feeling. Dopo un anno è ancora più bello, è la mia decima vittoria ad Assen e ora siamo tutti ancora più vicini in classifica”.

“Quando ho pensato ‘E’ fatta’, ha cominciato a piovere… Petrucci in queste condizioni è sempre molto forte, è andato davanti ma sono riuscito a stargli dietro e negli ultimi giri ho immaginato che non pioveva più e ho attaccato. Oggi si doveva vincere e ce l’ho fatta”.

“E’ proprio un bel campionato, ma da una domenica all’altra cambia tutto, ora vediamo in Germania”.

Articoli correlati