Motomondiale: gli orari di Austin

Venerdì 20, dalle 15.55 alle 23, i piloti di tutte le categorie salgono in sella per la prima giornata di prove libere.

Da giovedì a domenica 22 aprile, appuntamento in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) per il Gran Premio delle Americhe.

Domenica in prima serata la gara della MotoGP alle ore 21 (live anche su Sky Sport 3 e Sky Sport Mix), preceduta alle 18 dalla Moto3 e alle 19.20 dalla Moto2.

Dopo la conferenza stampa dei piloti della MotoGP in programma giovedì alle 19, venerdì 20 aprile i piloti di tutte le categorie salgono in sella per la prima giornata di prove libere (dalle 15.55 alle 23). Sabato, dopo la terza ed ultima sessione di libere del pomeriggio, in serata tocca alle qualifiche: alle 19.30 la Moto3, alle 21.10 la MotoGP e alle 22 la Moto2.

Al racconto della Moto GP c’è Guido Meda, affiancato da Mauro Sanchini, che oltre alla MotoGP commenta anche la Moto3 con Zoran Filicic, a sua volta telecronista della Moto2 insieme Roberto Locatelli. Vera Spadini è la padrona di casa dei Paddock Live, mentre per gli aggiornamenti e le interviste dalla pit-lane ci saranno gli inviati Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli. Dai box l’inviato d’eccezione Alex De Angelis racconta il dietro le quinte del Gran premio di Austin.

ARTICOLI CORRELATI:

Valentino Rossi-Marquez, la rivelazione di Ezpeleta
Valentino Rossi-Marquez, la rivelazione di Ezpeleta
Valentino Rossi: Brivio non se l'aspettava
Valentino Rossi: Brivio non se l'aspettava
Valentino Rossi, Melandri senza peli sulla lingua
Valentino Rossi, Melandri senza peli sulla lingua
 
Le foto di Natasha Thomsen
Tutti in pista con Giulia Colombo
Le foto di Stefana Veljkovic
Rihanna incanta lo Stadium