Migno conquista la conferma per il 2017

Continua a prendere forma la line up dello Sky Racing Team VR46 per il 2017 con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti del motociclismo italiano. Dopo aver annunciato che saranno schierati al via della prossima stagione ben quattro piloti in due categorie, Sky e la VR46 di Valentino Rossi annunciano il rinnovo del contratto per Andrea Migno.

Andrea, alla seconda stagione con Sky VR46, continuerà il suo percorso di crescita al fianco di Nicolò Bulega in sella alle KTM del team Moto3, mentre Francesco Bagnaia farà il salto di categoria su una delle due Moto2 della squadra.

Dopo una prima parte di stagione in cui ha dato prova del suo valore, conquistando il podio ad Assen e per tre volte la prima fila in qualifica (GP d’Italia, GP d’Olanda e GP della Repubblica Ceca ndr), Andrea proseguirà nel 2017 la sua avventura nel Team nato con l’obiettivo di sostenere il talento dei giovani piloti italiani: “Poter continuare il mio percorso di crescita in Moto3 con lo Sky Racing Team VR46 è una notizia che non può che rendermi felice – ha dichiarato Andrea –. In questi due anni sono cresciuto moltissimo grazie all’impegno e alla professionalità che tutti hanno messo a mia disposizione. Sono contento di poter affrontare la prossima stagione ai massimi livelli insieme alla VR46 Riders Academy, che mi ha sempre supportato e in questo Team che per me è come una famiglia”.
 

Articoli correlati