Fenati subito veloce in Qatar

11 Marzo 2016

Continua la marcia di avvicinamento al primo Gran Premio della stagione 2016 per lo Sky Racing Team VR46 impegnato da venerdì in una tre giorni di test Moto3 sulla pista di Doha in Qatar. Dopo gli ottimi risultati raccolti sulla pista di Jerez de la Frontera, continua il lavoro per Romano Fenati, Andrea Migno e Nicolò Bulega.
 
Romano Fenati, capofila sulla pista andalusa, non ha tradito le attese e chiude il primo giorno di test con un buon 2.06.896 che gli vale la quinta posizione nella classifica combinata dei tempi. Giornata all’insegna del lavoro per Andrea Migno che chiude nella Top10, settimo, con il tempo 2.06.917. Positivo avvio anche per Nicolò Bulega per la prima volta in pista a Losail. Il giovane rookie ha sfruttato i primi turni per prendere confidenza con il nuovo tracciato e con un crono di 2.07.605 è quindicesimo.  
 
Lo sviluppo della nuova KTM continuerà per lo Sky Racing Team VR46, sempre sulla pista di Doha, anche domani e domenica.
 
"Sono contento di quanto fatto oggi - ha spiegato Fenati -. Appena sceso in pista, ho migliorato il crono dello scorso anno e questo è un ottimo inizio. Il passo è buono, anche con gomme usate e sono quindi fiducioso di poter fare un buono step in avanti nella giornata di domani. L’obiettivo è sfruttare al massimo questi test in ottica gara".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Marc Marquez fa una promessa per Le Mans
Marc Marquez fa una promessa per Le Mans
©Valentino Rossi mette le cose in chiaro
Valentino Rossi mette le cose in chiaro
©Max Biaggi, Valentino Rossi, Troy Bayliss: che podio!
Max Biaggi, Valentino Rossi, Troy Bayliss: che podio!
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto