Fenati: da Zanardi appello alla MV Agusta

"Mi auguro gli offra l'occasione per cambiare questa brutta pagina di sport in una lezione di cui prender nota" dice il campione.

25 Settembre 2018

Romano Fenati trova un alleato: Alex Zanardi. Che naturalmente non lo giustifica per quanto combinato a Misano, ma chiede gli venga data una nuova opportunità.

"Siccome accade anche nella vita quotidiana, dovremmo domandarci se l'errore di Fenati possa servire pure a chi guarda. Perché se è così, scontata la giusta punizione, decisa da chi di competenza e non sui social, dovremmo dare a Fenati l'occasione di riabilitarsi, di mostrare che una 'testa calda' può imparare dagli errori diventando una persona migliore" ha detto il campione.

"Penso che da questa storia possa uscire qualcosa di buono, se a Romano sarà data l'opportunità di mostrare che agli avversari si risponde con la classe, non con scorrettezze peggiori. Ecco perché mi auguro che la MV Agusta ci ripensi e gli offra l'occasione per cambiare questa brutta pagina di sport in una lezione di cui prender nota" ha aggiunto Zanardi.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMotoGp, venerdì da incubo per le Ducati
MotoGp, venerdì da incubo per le Ducati
©Getty ImagesNove anni senza Marco Simoncelli
Nove anni senza Marco Simoncelli
©Getty ImagesDovizioso-Petrucci, resta il gelo
Dovizioso-Petrucci, resta il gelo
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina