E’ morto a 45 anni Emanuele Sabatino, meccanico stella di Youtube

Noto a tutti come Ema Motorsport, Emanuele Sabatino è stato trovato morto nella sua officina a Broni.

E’ scomparso improvvisamente a 45 anni Emanuele Sabatino, il meccanico diventato famoso sul web come ‘Ema Motorsport’, e stella di Youtube e di Facebook. A dare notizia della sua morte la famiglia e l’officina in cui lavorava, attraverso un comunicato sui social.

“Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ema, collega e amico prezioso per tutti noi – è il messaggio del team di Emamotorsport -. La sua  storia e le sue iniziative lo hanno portato a diventare un riferimento nel web amato e stimato da milioni di persone. Ciononostante, il successo non lo ha cambiato: Ema è sempre rimasto un uomo dal cuore grande, un amico prezioso che si è preso cura di tutti noi senza pretendere nulla in cambio. Il suo sorriso e la sua vicinanza hanno saputo ristorarci ogni volta che abbiamo avuto bisogno”.

Il meccanico-youtuber, che recentemente era sbarcato in tv sul canale MotorTrend, è stato trovato morto nella sua officina a Broni, nel Pavese. I funerali, ha reso noto la famiglia, si svolgeranno lunedì 13 dicembre alle ore 10.30 presso la chiesa di San Francesco a Siziano, in provincia di Pavia.

Articoli correlati